Tramite il contratto di franchising il franchisor (Comunicamondo Srl) concede ai franchisees l’utilizzo del marchio e dei segni distintivi ad esso collegati ed il mandato di subagenzia dei prodotti rappresentati. Il franchisor trasferisce, inoltre, il suo know-how ovvero l’insieme delle tecniche e delle conoscenze necessarie:
  • Per acquisire i clienti
  • Per sviluppare l’attività professionale di agente
L’offerta COMUNICAMONDO offre la possibilità di aprire un punto in franchising con costi davvero minimi, mettendo a disposizione dell’affiliato una serie di esclusivi servizi quali:
  • Utilizzo logo “COMUNICAMONDO”
  • Logo adesivo per vetrina o insegna con misure da concordare
  • Software per la gestione contabile e fiscale completo di guida ed assistenza
  • Corso di Formazione on site
  • Kit operativo (Cd – Biglietti da visita ecc.)
  • Know how -Hot line commerciale
  • Eventuali convenzioni con fornitori
  • Sito web personalizzato per affiliato “COMUNICAMONDO” con dominio di 2° livello (es. www.comunicamondo.it/affiliato)
  • Ricerca del personale